header1.jpgheader2.jpgheader3.jpg

LE CERTIFICAZIONI AZIENDALI

Nell’ottica del miglioramento continuo della qualità percepita, della sicurezza alimentare di ogni pasto offerto e del rispetto dell’ambiente, RistorArt si dedica al raggiungimento di stimolanti e sempre nuovi traguardi riconosciuti a livello nazionale ed internazionale, verificati da enti di certificazione accreditati e coerenti con il proprio Sistema di Gestione Integrato.

I riconoscimenti, fino ad oggi ottenuti, sono motivati dalla convinzione e consapevolezza che, oltre a costituire la strategia per la gestione dell’azienda, essi rappresentano e attestano il valore dell’etica d’impresa.

Il Sistema di Gestione Integrato di RistorArt è attualmente composto dalle seguenti certificazioni:

 

Certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 9001:2008 "Sistemi di gestione per la qualità" Certificata da DNV Det Norske Veritas, che ci consente di migliorare nel tempo le nostre prestazioni garantendo al contempo la piena soddisfazione del cliente.


ISO 22000 2005 IT COL ristorart

Certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 22000 - 2008 "Sistema di gestione per la sicurezza alimentare" Certificata da DNV Det Norske Veritas, che ci consente di garantire la sicurezza alimentare di tutta la nostra filiera produttiva.


HACCP IT COL ristorart

Certificazione di conformità alla norma  UNI10854-1999 "Sistema di Gestione HACCP" Certificata da DNV Det Norske Veritas, che ci consente di garantire il cliente sulla sicurezza alimentare dei nostri prodotti.


Certificazione di conformità alla norma  SA 8000-2008 "Sistemi di gestione della responsabilità sociale d’impresa" Certificata da DNV Det Norske Veritas, che ci consente di garantire la trasparenza ed eticità della nostra filiera produttiva (compresi i fornitori) improntata al rispetto dei diritti sociali, ed alla valorizzazione del personale.


ISO 14001 2004 IT COL ristorartCertificazione di conformità alla norma  ISO 14001-2004 "Sistemi di gestione ambientale" Certificata da DNV Det Norske Veritas, che ci consente di ridurre, prevenire e limitare gli impatti negativi che potremmo generare sull'ambiente attraverso la nostra attività produttiva.


OHSAS 18001 2007 IT COL ristorart

Certificazione di conformità allo standard BS OHSAS 18001:2007 "Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza nei luoghi di lavoro" Certificata da DNV Det Norske Veritas, che ci consente di  ridurre, prevenire e limitare il rischio di incidenti, infortuni e malattie professionali al nostro personale.


ISO22005 PRODOTTO CERTIFICATO IT COL ristorart

Certificazione di conformità alla norma UNI EN ISO 22005:2008 "Sistema di rintracciabilità di filiera agroalimentare" Certificata da DNV Det Norske Veritas, che ci consente di conoscere e garantire ai nostri clienti la provenienza e la genuinità dei nostri ingredienti secondo un approccio "dal campo alla tavola".


 

Marketing e Communication by E-creative